Verdi promesse giovanili a Porto D’Ascoli

federciclismo 201836.jpg

Il 3° Trofeo Piemme Group che si è svolto a Porto D’Ascoli nella zona Agraria e che ha visto al via ben 140 ciclisti giovanissimi in rappresentanza di parecchie regioni, è stato come al solito un bel successo dell’organizzazione. Una manifestazione ottimamente organizzata dal Pedale Rossoblù Picenum del Presidente Alessio Marcozzi e del vice Presidente Valentino Persico. Si è gareggiato su un anello di 850 metri da ripetere più volte in base alle categorie. Prima del via ufficiale si è svolta una prova promozionale per la categoria PG e in parallelo ci sono state anche le prove di abilità per le categorie G1,G2 e G3. Prima della congrua premiazione finale, a sorpresa per tutti i partecipanti un bel ristoro offerto dagli organizzatori, in linea con il clima di accoglienza e di festa caratteristico del mondo dei giovanissimi.

Questi i vincitori di categoria.

Femminile – G1 Aurora Bolletta (Ruota Libera Terni), G2 Letizia Esposto Giovanelli (Alma Juventus Fano), G3 Julia Giacobbi (Potentia Rinascita), G4 Rebecca Fiscarelli (G.S.Studio Moda Hair Gallery), G5 Carolina Esposto Giovannelli (Alma Juventus Fano), G6 Sofia Albanesi (Pedale Rossoblù Picenum).

Maschile – G1 Simone Ringhini (Alma Juventus Fano), G2 Alessandro Senesi 8Pedale Chiaravallese), G3 Tommaso Cingolani (Team Cingolani), G4 Alessandro Baldelli (Alma Juventus Fano), G5 Edoardo Bolletta (Ruota Libera Terni), G6 Matteo Tullio (Pedale Teate).

Classifica per Società a Punteggio: Alma Juventus Fano, a Partecipazione: Pedale Rossoblù Picenum.

 

Annunci
Categorie: ATTIVITA' GIOVANILE | Tag: , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: