13/03/2016 – Presentata la compagine Allievi dei Cicli Falgiani – Marco Pantani di Ascoli Piceno

Cicli Falgiani

SPINETOLI – Presso il ristorante Kontatto a Pagliare del Tronto è andata in scena la presentazione ufficiale della compagine ciclistica Allievi Cicli Falgiani-Marco Pantani di Ascoli Piceno. In una atmosfera festosa e con un ottimo conviviale, è stata svelata alla stampa e agli sponsor la composizione di questo team giovanile che ha voglia di fare molto bene. Quattro saranno gli atleti che gareggeranno sulle strade di tutta Italia: Lorenzo Falgiani, Riccardo Ciuccarelli, Emanuele Pierluigi e Federico Cori. Il Presidente è rimasto lo stesso con la passione che da sempre lo contraddistingue, Pasqua Catena, il Direttore Sportivo sarà Luigino Falgiani che porterà all’interno di questo team tanta esperienza così come sarà fondamentale nella crescita di questo gruppo il ruolo di allenatore affidato Goffredo Lupi.

A questo vernissage erano presenti tra gli altri anche Silvio Benignetti memoria storica e non solo del ciclismo marchigiano a qualsiasi livello e lo staff al completo di Cruisè Jeans uno dei sostenitori di questa formazione Allievi.

Ricordiamo che il prossimo 19 giugno ad Ascoli Piceno la Società Cicli Falgiani-Marco Pantani organizzerà una gara valida per l’assegnazione del campionato Regionale Allievi, un momento sicuramente importante per i partecipanti e per i tanti affezionati del posto che hanno vissuto di pane e ciclismo pronti ad incitare tutti i corridori al via.

Annunci
Categorie: ATTIVITA' GIOVANILE, Senza Categoria | Tag: | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: